Uno stile inconfondibile.

Travature a vista, pavimenti in cotto, archi in mattone a riprendere la tipicità del luogo, tessuti in sintonia con gli interni. L’architettura e l’arredamento delle camere dell’Hotel More di Cuna conducono mano nella mano il visitatore in un intreccio di legno, laterizio, stoffa e luci rosate, in un’atmosfera che ha il tocco delicato e ospitale dei tempi passati.

A sposarsi con l’estetica dell’autentica casa colonica toscana, la moderna comodità dei nostri giorni, per una vacanza cucita sulla misura delle aspettative di ciascuno. Ingresso privato a scheda, Wi-Fi in tutte le camere, Sat Tv a schermo piatto, telefono, minibar, pratica scrivania e comodo bagno privato con doccia.

Sistema di aria condizionata e di riscaldamento a parete, in grado di irradiare refrigerio e calore in maniera omogenea e salutare, senza sbalzi di temperatura concentrati in un’area delimitata; letti sostenuti da una particolare struttura in molle e sabbia, garanzia ogni notte di un riposo sereno e rigenerante; al risveglio, ricca colazione a buffet, impreziosita da torte artigianali e pane fresco serviti nell’accogliente sala interna o nel giardino.

Intimità, Genuinità, Relax.

Le camere dell’Hotel More di Cuna, poggiano su questi principi di fondo. Felice combinazione di anima tradizionale e comfort contemporaneo, costituiscono un ambiente unico, capace di offrire soluzioni che soddisfino pienamente le esigenze di ogni singolo visitatore.

Le stanze normali, da due, tre o quattro persone, con letti matrimoniali o separati, risultano un perfetto punto d’incontro tra eleganza e praticità; per una metratura maggiore, e per la possibilità di avere non una ma due finestre aperte sulla natura, ecco la categoria Superior; per un soggiorno condiviso in gruppo, è praticabile la tipologia a locali comunicanti, con doppi servizi e, desiderandolo, balcone esterno. Un ampio ventaglio di opportunità, dunque, attento alla cura del dettaglio.

Tutto perché l’ospite possa durante il giorno vivere e ritrovare la propria vacanza da sogno.